WWE: Quale sarà la finale del Mixed Match Challenge?

Il 16 dicembre, in occasione di TLC, assisteremo alla finale del Mixed Match Challenge: i vincitori dell’edizione, oltre ad avere una vacanza, potranno anche essere gli ultimi concorrenti ad entrare nei rispettivi Royal Rumble match.

Secondo RingsideNews, la finale di questa seconda edizione del Mixed Match Challenge potrebbe vedere coinvolti il Mahalicia, Jinder Mahal & Alicia Fox, e il Fabulous Truth, R-Truth e Carmella: nelle semifinali, per Raw, Jinder e Alicia affronteranno Finn Balor e Bayley, mentre per SmackDown R-Truth e Carmella se la vedranno con The Miz e Asuka; a TLC, Balor e Asuka sono già inclusi in un match e difficilmente la WWE potrebbe concedergli due sfide nella stessa serata. Proprio per questo motivo, dunque, la finale potrebbe esssere Mahalicia vs Faboulus Truth.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

  • wakko
  • The Man

    Prevedibile !Che poi è una cazzata, se questo Match lo fanno tranquillamente nel Kick Off ci sarebbe tempo e modo per recuperare, contando che l’unica ad avere un incontro pericoloso quella sera è Asuka (e non è neanche certo, tutto dipende da se Becky può lottare . Cioè Miz avrebbe potuto tranquillamente fare più di Asuka, idem con Bayley più di Balor. A questo punto spero vincano R-Truth e Carmella che almeno sanno come far divertire il pubblico e sembrano abbastanza amati. Senza contare che Carmella col numero trenta non è male, non sarà forte sul ring, ma è una Babyface con un certo impatto sul pubblico (vi sfido a coinvolgerli e a farli ballare quei pochi secondi come fa lei). Quindi è forte ad impatto. Inoltre sebbene possa essere un numero utile a spot più importanti ,mi pare sia già scritto che a vincere sarà una tra Becky o Charlotte, la WWE di certo non farà entrare la vincitrice col numero trenta .Grossa opportunità sicuramente ,magari uno spreco, ma è poco rilevante ai fini della vittoria.

  • Stex14

    Personalmente ci credo davvero poco ma sarebbe un gran premio soprattutto per Carmella-R-Truth a mani basse il miglior team di questa edizione!