WWE: Quale sarebbe dovuto essere il Main Event di Survivor Series? | Spazio Wrestling


WWE: Quale sarebbe dovuto essere il Main Event di Survivor Series?



Fra qualche ora si terrà Survivor Series e tutto lascia pensare che sarà Brock Lesnar vs Daniel Bryan a chiudere l’evento, nonostante non ci siano conferme a riguardo.

Post Wrestling ha riportato i piani iniziali per il Main Event dell’evento, rivelando però che Roman Reigns vs AJ Styles (i due campioni massimi fino a un mese fa) non è mai stato preso in considerazione come Main Event, perché Vince McMahon non voleva vederlo.

Inizialmente, Becky Lynch vs Ronda Rousey avrebbe dovuto chiudere lo show, ma il match sarà probabilmente posticipato a WrestleMania 35.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Un pensiero riguardo “WWE: Quale sarebbe dovuto essere il Main Event di Survivor Series?

  • Avatar
    18 Novembre 2018 in 20:49
    Permalink

    Detto sinceramente, ci credo poco, per me ci stanno trollando alla grande con sta questione “Ronda Rousey-Becky Lynch main event dii Wrestlemania 35” per me sotto traccia stanno lavorando a qualche cavolata del tipo The Rock-Brock Lesnar o Batista-Triple H sperando che il marito di Stephanie riesca nel miracolo.

I commenti sono chiusi