Dave Meltzer ha confermato via Twitter che il piano per gli avversari di The Bar a WrestleMania per i titoli di tag team di RAW non includono la coppia dei War Machine di NXT, che non è ancora stata annunciata in WWE.
Naturalmente, l’invito aperto di Sheamus ad un match per il titolo a Mania ha fatto riflettere su chi saranno i prossimi sfidanti per i titoli di tag-team. Tuttavia, un team che probabilmente possiamo escludere è quello composto da Warbeard Hanson e Raymond Rowe, altrimenti noti come War Machine.
Questo perché Dave Meltzer, che sostiene di aver visto una sorta di piano per il match, ha rivelato tramite il suddetto tweet che sicuramente non faranno parte del piano. Quindi, chissà quando vedremo finalmente in azione il nuovo tag team di NXT.
La teoria prevalente al momento sembra essere che i misteriosi sfidanti di Sheamus e Cesaro saranno due Superstar che al momento non sono nemmeno un tag team. Con ragazzi come Elias, Samoa Joe e Braun Strowman non sono attualmente in fila per un “Mania match, e potremmo davvero vedere un accoppiamento molto casuale.
As of yesterday that was not the plan https://t.co/akinw24xoL
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) March 7, 2018
FONTE: SPORTSKEEDA