WWE: Quali erano i piani originali per il New Day?

Negli ultimi anni, il New Day si è rivelato sicuramente come uno dei migliori team della WWE. Hanno vinto spesso i titoli di coppia, ma inizialmente sembra che nessuno credeva in loro.

A tal proposito, è intervenuto Kofi Kingston svelando quelli che erano i piani originali per il New Day. Queste, di seguito, le sue parole:

“Inizialmente Xavier Woods e Big E stavano pensando di riunirsi, in modo tale da creare una sorta di fazione. In quel momento, io, stavo cercando un cambiamento e quello fu il modo perfetto. Eravamo tre ragazzi scontenti della propria posizione all’interno della compagnia e volevamo migliorare. Quando abbiamo debuttato, però, tutto cambiò nel vero senso della parola. Ci siamo evoluti in maniera sorprendente. Sapevamo sin dall’inizio che la nostra chimica avrebbe brillato e ancora oggi lo stiamo facendo. Credo che prima o poi un team debba rompersi. Con noi, però, è diverso: penso che abbiamo qualcosa che nessun altro ha, siamo tre persone che coprono tutte le basi. Noi siamo divertenti, lottiamo bene e parliamo bene. Per me non ha senso dividerci. Ora siamo al massimo, stiamo facendo molto meglio rispetto a quando eravamo singoli”

FONTE: STILLREALTOUS.com