Roman Reigns ha fatto il suo ritorno in WWE durante l’ultima edizione di SummerSlam. Dopodiché ha turnato heel e a Payback è diventato il nuovo campione universale. Fino ad un paio di mesi fa, però, i piani per lui prevedevano un grande match.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, infatti, la WWE aveva pianificato da ben 6 mesi il match tra Roman Reigns e The Fiend per WrestleMania 36, ma alla fine è stato Vince McMahon a cambiare tutto e ad inserire Goldberg nella scena titolata.
Questo incontro, ad oggi, non l’abbiamo ancora visto: ricordiamo, però, che Alexa Bliss (la quale si è unita a The Fiend) ha lanciato uno sguardo piuttosto inquietante a Roman e chissà che in futuro la WWE non decida finalmente di proporci il tanto e atteso scontro fra i due.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.