Dopo aver perso contro Bianca Belair alla Royal Rumble, Alexa Bliss non è più apparsa on screen e diversi esperti avevano ipotizzato che si fosse presa una pausa dalla WWE. In realtà, come vi abbiamo riportato di recente, Alexa è stata costretta ad allontanarsi dal ring per prendersi cura della sua salute, dato che di recente ha dovuto rimuovere un piccolo carcinoma.
C’erano piani per Alexa Bliss a WrestleMania 39
Alexa è stata sfortunata ad aver saltato un altro grande evento come WrestleMania 39, soprattutto perché la WWE aveva già pensato a quale ruolo affidarle durante l’evento. Ovviamente i piani sono sempre soggetti a cambiamenti ma la compagnia voleva coinvolgerla in un segmento insieme a Bray Wyatt e Uncle Howdy, che pure salteranno l’evento di. La Bliss, in ogni caso, sarà a Los Angeles nel weekend, quindi vedremo se la WWE troverà un modo per farla apparire a WrestleMania.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.