Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La Royal Rumble è ora a soli due giorni di distanza e ci sono alcuni grandi wrestler che sono sono già stati annunciati per il match a 30 uomini e altri che potrebbero ancora entrare nella mischia. Seth Rollins, Drew McIntyre e Samoa Joe sono i tre full-timer favoriti per la battaglia che concederà una chance titolata a Wrestlemania e tutti erano convinti che nel match ci sarebbe stato anche John Cena. Sembrava che Cena potesse rimanere in WWE a tempo pieno fino a Wrestlemania, ma prima di Raw diversi rumor hanno messo seriamente in dubbio la sua partecipazione al match. La WWE ha comunicato che John ha subito un infortunio alla caviglia e che difficilmente possa prendere parte al primo PPV del 2019. Ma fu in seguito scoperto come questa era copertura per ciò che era il piano originale: Cena doveva essere messo fuori uso dal debuttante Lars Sullivan in modo che potesse essere cancellato dal match per girare un nuovo film a Vancouver, quindi non avrebbe comunque preso parte al Royal Rumble Match nonostante fosse stato come partecipante. Sullivan tuttavia ha avuto problemi personali da affrontare la settimana scorsa, il che ha portato a mettere in sospeso i piani e creare la trama di Cena in dubbio per infortunio.
FONTE: GIVEMESPORT.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it