Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Extreme Rules è il prossimo grande PPV dopo Super Showdown che si terrà in Arabia Saudita il 14 luglio. Il PPV sarà l’ultimo prima di SummerSlam, uno dei quattro grandi eventi della WWE. Ci sono diverse voci riguardo alcuni match che potrebbero interessare Extreme Rules. Secondo PWInsider, Kofi Kingston difenderà il suo WWE Championship contro Kevin Owens e Dolph Ziggler, cioè il suo ex avversario e il suo futuro avversario. Seth Rollins, nel frattempo, si concentrerà su Baron Corbin, dopo la sua faida con Brock Lesnar. Roman Reigns potrebbe affrontare sia Shane McMahon che Drew McIntyre in un handicap match. McIntyre e Reigns si sono già affrontati a Wrestlemania 35, mentre Reigns affronterà Shane a Super Showdown. Invece AJ Styles affronterà un misterioso avversario ad Extreme Rules, che non è ancora stato rivelato. Anche Randy Orton, Elias e Becky Lynch sono pubblicizzati per far parte dell’evento.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it