Come ormai sappiamo tutti da mercoledì 18 settembre NXT approderà su USA Network. Dave Meltzer ha parlato delle modifiche che verranno apportate allo show, ecco quanto dichiarato:
“Da quello che so, il formato della trasmissione NON cambierà, l’unica cosa che subirà un cambiamento sarà la durata che come sappiamo passerà a due ore. I telecronisti Mauro Ranallo, Nigel McGuinness e Beth Phoenix resteranno dove sono, ma se dovesse arrivare realmente Vince McMahon forse Ranallo verrà messo da parte, per via dei loro problemi.”
“Per quanto riguarda Vince McMahon al momento non credo si dedicherà ad NXT, ma si concentrerà su Raw, Smackdown e sulla XFL. Forse da ottobre quando si sfideranno con lo show della AEW potrebbe essere coinvolto nel team creativo.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.