I Singh Brothers sono stati molto di aiuto a Jinder Mahal durante il suo regno da campione WWE. Da quando ha perso il titolo però, il Maharaja ha iniziato a nutrire del rancore nei loro confronti, tant’è che durante l’ultima puntata di Smackdown li ha attaccati, ponendo definitivamente fine alla loro alleanza.
Quale saranno quindi i piani per loro in futuro?
Per Jinder Mahal è già stato annunciato un rematch titolato contro AJ Styles a Clash Of Champions. La WWE vuole che la gente apprezzi Mahal come un Main Eventer, però un regno come United States Champion potrebbe aiutarlo di più. La WWE sta ponendo le basi per un match tra AJ Styles e Shinsuke Nakamura a Wrestlemania 34, quindi Jinder potrebbe allontanarsi definitivamente dalla zona Main Event.
Per i Singh Brothers invece, si prospetta uno slancio di carriera lontani dal Maharaja, date le ottime prestazioni che hanno mostrato come Bollywood Boyz, magari a NXT o a 205 Live.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.