Eric Rowan e Luke Harper hanno fatto il loro ritorno a Smackdown Live questo martedì, presentandosi come i Bludgeon Brothers. Era da molto tempo che si veciferava un ritorno dei due ex membri della Wyatt Family come tag team, e finalmente è accaduto.
I piani originari per loro, prevedevano che debuttassero come un tag team presente, basato sul modello dei Demolition, un tag team della WWF. Dovendo ancora debuttare sul ring, è possibile che questo si verifichi.
Molti si aspettano che i due si riveleranno come coloro che hanno attaccato la Fashion Police, il che è molto probabile dopo che Tyler Breeze e Fandango hanno spesso trovato “2B” come indizio, che ora fa pensare proprio ai Bludgeon Brothers.
Non si sa quando torneranno sul ring, ma non sarebbe sorprendente se i due si mostrassero attraverso video per qualche settimana. La storia della Fashion Police va avanti da molto tempo ormai, e finirà solo quando Eric Rowan e Luke Harper torneranno.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.