WWE: Quali piani per Shawn Michaels dopo Crown Jewel?

Il mese prossimo è previsto il ritorno sul ring di Shawn Michaels per la prima volta da otto anni a questa parte, ma sembra che la WWE possa avere in serbo altri piani ben più interessanti per l’Heartbreak Kid nel futuro prossimo.
Sembra infatti che Shawn Michaels abbia buone possibilità di affrontare AJ Styles a WrestleMania 35, ma Joe Peisich del podcast “No Holds Barred” di Barnburner ha riferito che nel reale piano della federazione ci sarebbe l’interesse di fargli affrontare Daniel Bryan nei prossimi mesi.
La voce iniziale che si diffuse alcuni mesi fa affermava che la WWE ha stia pianificando ben cinque match per quando Michaels farà il suo ritorno, a partire da Crown Jewel e passando attraverso il trittico Survivor Series, Royal Rumble e WrestleMania fino al prossimo anno.
In ogni caso, Shawn Michaels farà coppia con Triple H a Crown Jewel per affrontare la coppia composta da Undertaker e Kane in Arabia Saudita, in un incontro che potrebbe dare adito ad un ennesimo match risolutore tra il Deadman ed HBK in quel di Survivor Series.

Fonte: SPORTSKEEDA

  • Stex14

    Grazie WWE per aver buttato nel cesso la Storia, grazie!