lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: Quali record sono stati battuti alla Greatest Royal Rumble?

WWE: Quali record sono stati battuti alla Greatest Royal Rumble?

Greatest Royal Rumble sembra essere stato un enorme successo per la WWE con voci che suggeriscono che la compagnia tornerà in Arabia Saudita già a novembre. Greatest Royal Rumble ha inoltre battuto molti record.

Vediamone alcuni:

#5 Il più grande Royal Rumble match

Questo è il record più ovvio. Il Royal Rumble match di Greatest Royal Rumble è ora il Royal Rumble match più grande di tutti i tempi con 50 partecipanti. Questo match ha ormai battuto quello dell’edizione del 2011 del PPV Royal Rumble come il più grande di sempre. Braun Strowman ha anche sostituito Alberto Del Rio come il vincitore del più grande Royal Rumble match di tutti i tempi.

 

#4 Goldust è al secondo posto per partecipazioni ai Royal Rumble match 

 

Goldust è ora al secondo posto per numero di partecipazioni ai Royal Rumble match, con un numero di 13. Shawn Michaels e Big Show erano precedentemente a pari con lui al secondo posto con 12 presenze. Infine, l’uomo con il maggior numero di partecipazioni è ancora Kane con ben 19 presenze.

 

#3 Mike Kanellis ha battuto il record per la presenza più corta nel Royal Rumble match? 

Sebbene non sia ancora stato confermato dalla WWE, sembra che Mike Kanellis abbia battuto il record per la presenza più breve in un Royal Rumble match. Il precedente record apparteneva a Santino Marella con 1,9 secondi e sembra che la WWE stia ipotizzando che Kanellis abbia infranto quel record per incidere il suo nome sui libri di storia, anche se non è così che avrebbe voluto entrarci.

 

#2 Più eliminazioni in una singola Royal Rumble

Braun Strowman non ha solo vinto la Greatest Royal Rumble ma ha anche battuto il record per più eliminazioni effettuate in un singolo match, con il numero di 13. Il record precedente apparteneva a Roman Reigns che, nel 2014, ha eliminato 12 Superstar.

 

#1 Daniel Bryan ha battuto il record per la più lunga partecipazione a un Royal Rumble match 

Daniel Bryan ha battuto il record per il maggior tempo speso in una Royal Rumble con 1 ora e 16 minuti, battendo il precedente record di Rey Mysterio di 62 minuti nel 2006. Daniel Bryan è stato eliminato per terzultimo dopo essere entrato con il numero 1.

FONTE: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI