Il primo Pay per View esclusivamente femminile della WWE si svolgerà il mese prossimo e sembra che tra i piani della WWE ci sia già in programma l’idea di renderlo un evento annuale.
Evolution si terrà al Nassau Coliseum il 28 ottobre e finora gli unici match annunciati per lo spettacolo sono Alexa Bliss vs Trish Stratus e Lita vs Mickie James.
Nonostante il fatto che si tratti di un evento inedito e che la vendita dei biglietti non stia andando bene, Joe Peisich sul suo episodio più recente del programma “Barnburner Fired Up” ha rivelato che la WWE sta già progettando di farlo diventare una consuetudine all’interno del calendario degli show della federazione.
“Sembra che il Pay per View Evolution non sia destinato ad avere una singola edizione. Ho sentito infatti che continueranno la tradizione anno dopo anno”, ha così dichiarato successivamente attraverso Ringsidenews.
Evolution è ora a poche settimane e si sta già configurando come un evento che assegna il giusto tributo alla categoria femminile combinando passato e presente della storia della divisione targata WWE. Le donne hanno già lasciato un’impronta importante nella storia degli ultimi anni, tanto che in caso di successo dell’evento a loro dedicato allora è molto probabile che la compagnia farà piani per questo anche negli anni a venire.
Fonte: SPORTSKEEDA