La WWE vuole creare molto fermento per questa edizione di Summerslam. E stanno facendo un ottimo lavoro fino ad ora, visto l’interesse che sta suscitando la scelta della location.
Molti riportano che la WWE stia cercando il luogo adatto nella zona Nord-Est. Ringside News è venuta a conoscenza che due degli Stati presi in considerazione sono quelli di Rhode Island e del New Hampshire.
Un membro del team creativo ha reso noto che la prima ricerca è stata preliminare e solo a livello legale, e che la compagnia non ha fatto richiesta per nessun permesso. Tutto ciò è avvenuto almeno un mese fa.
Riguardo al pubblico, Vince McMahon vorrebbe che fosse presente, ma questo dipenderà dalle direttive governative a livello locale e dovrebbe, eventualmente, essere fatto in sicurezza in base alle normative straordinarie derivanti dal COVID.
Ci sono molte storie che circolano riguardo alla location, tra cui spiagge, navi o addirittura in Porto Rico, ma l’unica persona che può saperne qualcosa in merito è Vince McMahon stesso.
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.