WWE: Quali sono i piani attuali per WrestleMania 37? *RUMOR*

La WWE si è ritrovata a lavorare in un modo poco solito. La compagnia ha sempre agito con storie decise molto tempo prima e studiate per bene, mentre ora deve ridimensionare il modo di lavorare a causa della pandemia globale con la quale abbiamo a che fare tutti.

Per WrestleMania 36 abbiamo visto come i piani sono cambiati in modo radicale. Sia per quanto riguarda alcuni match, sia per quanto riguarda il luogo e anche per la divisione dell’evento in due serate diverse.

Per WrestleMania 37 i soliti piani a lungo termine non ci sono ancora da parte della WWE. La compagnia si sta concentrando su SummerSlam e sull’evento misterioso del 30 agosto. Questo evento è confermato e sembra dover essere molto importante.

WrestleMania 37, ricordiamo, è ad Hollywood, precisamente al SoFi Stadium di Inglewood. Per lo show c’erano alcuni piani poche settimane fa, ma con il licenziamento di Paul Heyman questi piani sono stati cancellati.

Sarà una WrestleMania degna del suo nome? Solo il tempo saprà dircelo. Nel mentre la WWE lavora per SummerSlam e per questo misterioso evento e noi di Spazio Wrestling, come sempre, saremo qui per darvi ogni aggiornamento.

FONTE: SPORTKEEDA.COM