Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt ha fatto il suo ritorno nell’ultima puntata di Smackdown, ma con una versione del suo personaggio non molto recente: Bray, infatti, si è mostrato sotto le vesti dell’Eater Of Worlds, gimmick già utilizzata anni fa quando era a capo della Wyatt Family.
Secondo RingsideNews.com, la WWE ha davvero dei piani importanti per Bray Wyatt. Sembra, infatti, che Bray possa essere accomunato da tre personaggi, proprio come lo era una volta Mick Foley: queste gimmick dovrebbero essere The Fiend, The Eater of Worlds e il Bray Wyatt della FireFly Fun House.
Inoltre, sappiamo che per Extreme Rules c’è in serbo un match cinematografico, ma davvero particolare, contro Braun Strowman: in quell’occasione, come accaduto già a WrestleMania 36 contro John Cena, potremmo vedere le tre personalità di Bray Wyatt.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.