WWE: Quali sono i piani per Mandy Rose?

In molti ricorderanno come prima di lasciare la WWE, Emma stesse per interpretare la gimmick di Emmalina. Tuttavia l’esperimento non funzionò, ma sembra che Vince avesse intenzione di dare la gimmick a Mandy Rose.

Mandy è da poco passata a Smackdown con l’Absolution che sembra ormai sciolta e, secondo alcune voci, potrebbe presto interpretare una gimmick simile ad Emmalina.

Un indizio a favore di questi rumors sarebbe la sua nuova entrata, che ricorda quella di Emmalina. Se dovesse essere vero, Mandy potrebbe ricevere un importante push in futuro.

FONTE: Sportskeeda

 

  • JeriCool94

    Mandy ha tutto (come Eva Marie) gli manca il lottato… ma è una che parte da base 0 e a TE si dimostrò una di quelle che doveva vincere.
    Bisognerà dargli tempo.

  • Shane O’Mac

    Ci sta che gli diano quel personaggio molto simile a quello di Sable del 2003, anche perché fisicamente la considero perfetta per questo personaggio

  • Jonnydanny86

    insomma vince vuole a tutti i costi attirare pubblico con la f….a , bhe posso capirlo richiede meno tempo e sforzo mentale e non cè bisogno di migliorare lo show con qualche idea intelligente come miglior lottato, storyline piu interessanti o altre cose

  • Stex14

    E’ già una settimana che rompono con sta storia del “push di Mandy Rose” e in 2 settimane abbiamo visto la “morte” della Absolution con ovviamente la nuova “vita” di Mandy Rose da singolo nel main roster che ha vinto al debutto a SmackDown con una culla improvvisa e la settimana dopo ha ceduto alla stessa Becky Lynch mancando (per ora) la qualificazione al Ladder Match…wow che push….