Negli ultimi giorni il nome di Roman Reigns è tra i più chiacchierati: l’attuale Undisputed Universal Champion si appresta a difendere le sue cinture nel main event di WrestleMania 39 contro Cody Rhodes e gli esperti non riescono a prendere una posizione. Quello che nessuno si sente di dire è che l’American Nightmare abbia la vittoria in tasca ma in WWE non si sa mai cosa potrebbe accadere.
Roman Reigns lotterà in Arabia Saudita
Qualche giorno fa la WWE ha ufficializzato che il 27 Maggio tornerà in Arabia Saudita per King & Queen Of The Ring ma, ovviamente, durante l’evento ci sarà spazio anche per altre top star: tra queste dovrebbe esserci Roman Reigns che, secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, dovrebbe lottare e difendere almeno una cintura. Non si sa ancora chi potrebbe essere il suo avversario ma non è scontato che sia Cody Rhodes.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.