La premier di Smackdown su FOX ha riservato molte sorprese, una delle quali è stata il coinvolgimento di Tyson Fury che ha battibeccato con Braun Strowman. Il pugile ha saltato la barricata ed è stato fermato dalla sicurezza. The Monster Among Men aveva prima lanciato Dolph Ziggler verso Fury, che non l’ha presa bene. La WWE ha confermato che Fury apparirà nell’episodio del 7 ottobre di Raw confermando che la sua apparizione a Smackdown non era solo per una notte. Alex McCarthy di TalkSPORT ha rivelato su Twitter che Tyson Fury apparirà in Arabia Saudita a Crown Jewel, con ESPN e FOX che lavorano insieme per le apparizioni di Fury in WWE:
🚨Tyson Fury/WWE news🚨
Two different sources have told me the plan is for Tyson Fury to appear in Saudi Arabia, not WM36. ESPN and FOX has worked together on this and the goal is to promote Fury v Wilder.
Deal was agreed earlier this week, one source said Monday.
— Alex McCarthy (@AlexMcCarthy88) October 5, 2019
“Due diverse fonti mi hanno detto che il piano per Tyson Fury è di farlo apparire in Arabia Saudita, non a WM36. ESPN e FOX hanno lavorato insieme su questo e l’obiettivo è promuovere Fury vs Deontay Wilder. L’accordo è stato fatto all’inizio di questa settimana, ha detto una fonte lunedì.”
Questa notizia viene ulteriormente accreditata vedendo che la ESPN ha condiviso una GIF di Fury a Smackdown dicendo che Tyson vuole “ogni battaglia”:
Tyson Fury wants all the smoke 💨
(via @WWE)pic.twitter.com/dMp713bQHj
— ESPN (@espn) October 5, 2019
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it