martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Quali sono i piani per Tyson Fury?

WWE: Quali sono i piani per Tyson Fury?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La premier di Smackdown su FOX ha riservato molte sorprese, una delle quali è stata il coinvolgimento di Tyson Fury che ha battibeccato con Braun Strowman. Il pugile ha saltato la barricata ed è stato fermato dalla sicurezza. The Monster Among Men aveva  prima lanciato Dolph Ziggler verso Fury, che non l’ha presa bene. La WWE ha confermato che Fury apparirà nell’episodio del 7 ottobre di Raw confermando che la sua apparizione a Smackdown non era solo per una notte. Alex McCarthy di TalkSPORT ha rivelato su Twitter che Tyson Fury apparirà in Arabia Saudita a Crown Jewel, con ESPN e FOX che lavorano insieme per le apparizioni di Fury in WWE:

Due diverse fonti mi hanno detto che il piano per Tyson Fury è di farlo apparire in Arabia Saudita, non a WM36. ESPN e FOX hanno lavorato insieme su questo e l’obiettivo è promuovere Fury vs Deontay Wilder. L’accordo è stato fatto all’inizio di questa settimana, ha detto una fonte lunedì.”

Questa notizia viene ulteriormente accreditata vedendo che la ESPN ha condiviso una GIF di Fury a Smackdown dicendo che Tyson vuole “ogni battaglia”:

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI