Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo potuto vedere, Undertaker è tornato sorprendentemente a Raw questa settimana per aiutare Roman Reigns dagli attacchi di Shane McMahon e Drew McIntyre. Adesso, in occasione di Extreme Rules, ci sarà un Tag Team match.
Secondo quanto riportato da Brad Shepard, però, già da adesso potrebbero essere stati definiti i piani per Undertaker in vista di Wrestlemania 36: a quanto pare, infatti, a The Show Of The Shows potremmo assistere a Drew McIntyre vs The Undertaker.
Inoltre, è stato aggiunto che la WWE non aveva dei piani ben certi per lo scozzese dopo la faida con Roman Reigns e lo stesso Undertaker avrebbe scelto McIntyre come suo sfidante a Wrestlemania.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.