Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In questi giorni, molto spesso, stiamo sentendo parlare delle varie tempeste di neve che stanno colpendo l’America: le bufere, però, potrebbero andare avanti ancora per mesi e c’è preoccupazione in vista di Wrestlemania.
Ricordiamo che quest’anno Wrestlemania 35 si svolgerà in un luogo all’aperto, al MetLife Stadium in New Jersey.
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, la WWE non sarebbe assolutamente preoccupata: in caso di neve, infatti, lo show andrà avanti proprio come se si trattasse di un match di NFL. In passato, inoltre, sono stati inseriti dei riscaldatori in modo tale da non far congelare sia le Superstar che i fan: la stessa cosa potrebbe avvenire anche quest’anno.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.