WWE: Quali sono i possibili scenari per TLC?

Ci siamo ormai lasciati le Survivor Series alle spalle, e questo significa che la WWE inizierà a lavorare al suo prossimo evento, TLC, che si terrà il 16 dicembre a San Jose, sempre in California. Molto probabilmente ci saranno dei grandi match ad arricchire la card, solo il tempo ci dirà se vedremo Daniel Bryan difendere il titolo contro l’ex campione AJ Styles… Però, intanto, la WWE ha seminato qualche indizio durante Survivor Series.

E’ stato già annunciato un match per il titolo Intercontinentale, molto probabilmente tra Seth Rollins e Dean Ambrose.

Inoltre diversi match sono stati pubblicizzati nell’area di San Jose, e sembra che la WWE proseguirà proprio in quella direzione. Dave Meltzer ha discusso di questi indizi lasciati dalla WWE durante il Wrestling Observer Radio:

“Beh, penso che praticamente ce l’abbiano detto. Non l’hanno annunciato, ma ci hanno fatto ben capire che vedremo Ronda Rousey contro Nia Jax e Baron Corbin contro Braun Strowman. Che sono match che sono già stati annunciati per i live event in quella zona. Così come Seth contro Dean Ambrose.

Ci sarà anche la finale del Mixed Match Challenge, che si terrà durante lo show.”

Sarà interessante vedere come continueranno le storie che coinvolgono i suddetti atleti. Mentre la WWE continua a ricostruire Raw dopo aver perso Roman Reigns, impegnato nella sua personale battaglia contro la leucemia, la federazione si ritrova con diverse ozpioni, alcune più sensate di altre.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

  • Stex14

    bè ci voleva Dave Meltzer per dirci che a T.L.C. vedevamo Braun Strowman-Baron Corbin e Ronda Rousey-Nia Jax, grazie davvero non ci potevamo arrivare!