WWE: Quali sono i record del titolo Intercontinentale?

Il titolo Intercontinentale rappresenta, in WWE, una cintura di second fascia, seconda quindi solo all’Universal Title e al titolo che detiene Randy Orton. Nella sua storia ha cambiato, come tutte le cinture, colori, forma e dimensioni. Ma quali sono i record del titolo Intercontinentale?

Il primo campione fu, nel Settembre del 1979, Patt Patterson. Chris Jericho, è il lottatore con più regni titolati, ovvero nove. Il regno più lungo, appartiene a The Honky Tonk Man, con 454 giorni, che si contrappone ai 10 minuti di regno di Dean Douglas, che ne fa il record più breve. Con 56 anni e 23 anni, Ric Flair e Jeff Hardy, sono i campioni più anziani e più giovani. Mentre il campione più pesante è Big Show con 200 Kg, mentre il più leggero, Rey Misterio con soli 79 Kg.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

Lascia un commento