WWE: Quali Superstar di NXT sono state utilizzate come fan per Raw e Smackdown?

Come abbiamo visto a Raw e questa notte a Smackdown, la WWE ormai ha deciso di utilizzare alcune Superstar di NXT come piccola cornice di fan. Ci si chiede, però, quali Wrestler siano stati utilizzati per creare quantomeno una bella atmosfera.

Il Wrestling Observer ci ha svelato la lista di tutte le Superstar di NXT, che la WWE ha usato come fan per Raw e Smackdown: Matt Martel, Chase Parker, Daniel Vidot, Rik Bugez, Big Boa, Shotzi Blackheart, Malcom Bivens, Kayden Carter, Marina Shafir, Jessamyn Duke, Aliyah, Simone Johnson, Rita Reis, Cal Bloom, Gurvinder Singh, Briana Brady, Zachariah Smith, Isaiah Scott, Jessi Kamea, Kacy Catanzaro, Emily Andzulis, Karen Q, Laxmi Kant Rajpoot, Sidney King, A.J. Francis, Santana Garrett.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.