Una settimana fa, Survivor Series aveva una card completamente diversa con Brock Lesnar contro A.J. Styles e Ronda Rousey contro Becky Lynch.
Ma in questi pochi giorni, questi due match hanno avuto un cambiamento. Da una parte, a SmackDown Live, Daniel Bryan ha vinto il WWE Championship, andando a sfidare questa domenica Brock Lesnar. Dall’altra la situazione è stata diversa. Becky Lynch ha subito un grosso trauma e Charlotte Flair ha preso il suo posto.
E così facendo, è stato stabilito anche uno dei match chiave di WrestleMania 35, probabilmente il main event.
In questo momento il piano è rivolto a Ronda Rousey e Becky Lynch con uno dei due titoli in palio a WrestleMania. Dopo l’infortunio, Becky Lynch, un naso fratturato e una commozione cerebrale a a causa di un pugno ricevuto da Nia Jax, ha dovuto rinunciare al suo incontro con Ronda Rousey, nonostante fosse l’incontro più atteso dal WWE Universe per l’incredibile tensione che erano riusciti a creare in queste settimane.
Il giorno successivo, sia Vince McMahon che Rousey hanno deciso di posticipare questo incontro proprio per WrestleMania, forse come main event. Chissà se andrà a finire cosi.
FONTE: f4wonline.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.