Daniel Bryan è tornato sul ring a WrestleMania dopo tre anni dall’infortunio che poteva porre definitivamente fine alla sua carriera. Intervistato da Inside The Ropes, Daniel ha rivelato quando ha scoperto di essere stato dichiarato idoneo.
“È stato molto strano perché non l’ho scoperto fino alle 9:30 della sera prima. Il dottor Maroon, il capo dei medici della WWE, mi ha scritto su un pezzo di carta “Finalmente sei idoneo”, e ho pianto. Ho chiamato Brie. Quando la WWE lo ha annunciato al mondo ero appena tornato da Dubai, sono andato a Pittsburgh dal Dr. Maroon e poi sono tornato a Dallas per Smackdown. Mi stavo riposando quando l’hanno annunciato, mi sono svegliato e ho letto tutti i messaggi di gente che si congratulava, la WWE mi ha detto “Abbiamo bisogno di te per parlare di questo”, ed io ho pensato “Cosa? Mi sono appena svegliato”. È stato pazzesco, dirlo in televisione è stato fantastico. Quella sera è stata la prima volta che avevo uno scontro fisico, e prendere un pugno in faccia non mi ha mai fatto sentire così bene”.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.