WWE: Quando è stata decisa la vittoria della valigetta di Theory?


Theory ha fatto la storia al Premium Live Event Money In The Bank dello scorso fine settimana. Ha perso il suo titolo degli Stati Uniti contro Bobby Lashley ad inizio serata, ma ha vinto la preziosa valigetta nel main event, diventando il più giovane ad averlo mai fatto.

Molti fan hanno criticato la scelta della WWE, sostenendo che l’inclusione della giovane Star è arrivata dal nulla. Tuttavia, vari rumor affermano che il 24enne era stato indicato come vincitore da molto tempo ormai, il che significa che il suo ingresso dell’ultimo minuto nel ladder match era già scritto da tempo.

Si diceva che inizialmente Cody Rhodes avrebbe dovuto essere il vincitore della valigetta prima dell’infortunio che lo sta costringendo ai box, ma in realtà così non è mai stato.

Indipendentemente dai piani iniziali, Theory è diventato il più giovane vincitore del Money In The Bank, avendolo vinto a soli 24 anni, battendo il record detenuto da Alexa Bliss che ha vinto il contratto nel 2018 all’età di 26 anni.

Theory alla sua età è stato anche il campione degli Stati Uniti più giovane della storia. Ora la valigetta gli garantisce un match per il titolo ogni volta che vuole nei prossimi 12 mesi e questo lo rende in grado di diventare potenzialmente il più giovane WWE Champion di sempre.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Rispondi