Randy Orton vs AJ Styles sarebbe dovuto essere il primo match di Wrestlemania ma quando Hulk Hogan e Alexa Bliss hanno finito il loro promo, Paul Heyman è uscito sullo stage. Il più importante PPV della WWE ha preso il via con Seth Rollins vs Brock Lesnar e ciò ha lasciato tutti sbalorditi. Wrestling Observer riporta che questo cambio è stato deciso all’ultimo minuto. Hulk Hogan, a quanto si dice, non aveva idea di cosa stesse facendo Heyman mentre era sulla rampa e questo è stato il motivo della sua reazione scioccata. Dave Meltzer si è espresso a riguardo:
“Credeteci o no lo spettacolo era già iniziato quando hanno deciso. Hanno riorganizzato l’ordine dello spettacolo con l’Universal Title Match svoltosi all’inizio. Erano le 5:30 locali prima che fosse fatto il cambio. Hogan quando stava facendo il suo promo non aveva idea di cosa stesse facendo Paul Heyman quando è uscito perché credo nessuno abbia avvisato Hogan del cambio.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it