Roman Reigns si è preso una pausa dopo WrestleMania 39 e salterà Backlash ma è previsto il suo ritorno per Night of Champions, che coinciderà con i suoi 1000 giorni di regno, e poi per Money in the Bank. Come vi abbiamo riportato ieri, la WWE sta valutando varie idee per il suo prossimo avversario ma pare che passerà ancora tanto tempo prima che qualcuno riesca a strappargli l’Undisputed Universal Championship.
Il regno di Roman Reigns sarà al sicuro ancora per molto tempo
Di recente vi abbiamo anche spiegato che la WWE vorrebbe aggiornare i propri libri di storia e scrivere nuovi record e, ovviamente, Roman Reigns è uno dei principali indiziati dato il suo leggendario regno in corso. Secondo le ultime voci, infatti, il Tribal Chief potrebbe mantenere le sue cinture almeno fino a Settembre del 2024: supererà il regno di Hulk Hogan?.
FONTE: WRESTLINGWORLD
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.