domenica, Luglio 14, 2024
HomeNewsWWE: Quando finirà il Rusev Day?

WWE: Quando finirà il Rusev Day?

La scorsa settimana a SmackDown Live abbiamo visto Lana tornare di nuovo a fianco del marito, con grande entusiasmo dei fan di Montreal.

Al suo ritorno, Lana ha insinuato a Rusev che l’uccello canoro del Rusev Day, Aiden English, in realtà potrebbe essere una sorta di ancora, che non gli permetterebbe di volare verso lidi più prestigiosi. Ora, il giornalista veterano Dave Meltzer di Wrestling Observer ha ipotizzato la possibile ragione per cui la WWE sta considerando la rottura del Rusev Day.

Per quanto popolare possa essere Rusev, la popolarità deve ancora tradursi in qualsiasi colpo di fortuna, sotto forma di una corsa al titolo o un grande push per l’ex campione degli Stati Uniti.

Secondo Meltzer, la WWE considera English e Rusev come un tag team di livello medio. Tuttavia, non vi è alcuna indicazione che siano in lizza per una corsa con i titoli di tag team si SmackDown.

A causa della chimica tra Rusev e Lana e di come lavorano bene come una squadra, la WWE ritiene che potrebbero essere più adatti rispetto al Rusev Day per un evento principale. Quindi, la rottura del Rusev Day potrebbe non essere una cattiva notizia per The Bulgarian Brute, dato che potrebbe essere una grossa spinta come il top heel dopo la scissione.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI