Da quando Bray Wyatt ha fatto il suo ritorno, i fan si aspettano di vedere l’arrivo della Wyatt 6, stable che avrà al comando l’ex campione Universale e che nelle scorse settimane ha fatto parlare moltissimo.
Uno dei personaggi della fazione sarà senza dubbio Uncle Howdy, che secondo i rumor dovrebbe essere uno tra Bo Dallas o Eric Young, ma non si escludono sorprese.
L’arrivo della Wyatt 6 è imminente
Dopo quanto successo nelle ultime puntate di Smackdown, con Uncle Howdy che si è fatto vedere per la prima volta dal vivo, secondo quanto viene riportato dai colleghi americani, la stable potrebbe arrivare già dalle primissime battute del 2023, ma addirittura, non si escludono colpi di scena già dalla prossima puntata di Smackdown, che come sappiamo vedrà il ritorno di John Cena sul ring, e come ampiamente riportato la federazione vuole mettere in scena uno show imperdibile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.