Jey Uso è una Superstar di Raw, mentre il fratello Jimmy combatte a SmackDown, e almeno per il momento è stato scongiurato un match tra i due.
Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, Jey Uso non starà per molto nello show rosso, anzi, la WWE ha già dei piani per farlo tornare a SmackDown. Il passaggio dovrebbe iniziare nel prossimo Royal Rumble match, con i due fratelli che si ritroveranno sul ring e dove certamente avranno modo di scontrarsi ancora una volta, per concludersi a febbraio, in vista di WrestleMania 40.
Già, proprio a WrestleMania 40
Secondo le ultime voci, i dirigenti della federazione di Stamford, hanno pianificato che Jey e Jimmy si scontreranno a WrestleMania 40. In precedenza si era parlato di averli l’uno contro l’altro prima del grande show, ma alla fine si è concordato che un match cosi importante, merita il palcoscenico più grande di tutti.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.