Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
AJ Styles ed Omos sono i nuovi campioni di coppia di Raw. I due hanno vinto i titoli a WrestleMania 37 contro Xavier Woods e Kofi Kingston. Dalla vittoria dei titoli, però, i due non si sono più fatti vedere nelle puntate di Raw e in molti si sono iniziati a chiedere il perché. I Tag Team a Raw aumentano e loro spariscono? Fino ad ora è stato così e ci sono due spiegazioni a riguardo. Intanto, iniziamo col dire che settimana prossima a Raw, AJ Styles ed Omos ci saranno.
Il primo motivo dell’assenza è stato spiegato dallo stesso AJ che ha dichiarato che dopo Wrestlemania, lui e Omos sono andati in Nigeria a festeggiare la vittoria. Ovviamente si tratta di un’affermazione giustificabile in chiave storyline. Ciò che davvero è successo è leggermente più spiacevole rispetto ad una festa in Nigeria. Uno dei due wrestler si è infortunato durante il match di WrestleMania e i medici non hanno più permesso al malcapitato di lottare negli appuntamenti post-Wrestlemania. Non ci è dato sapere chi dei due si sia fatto male ma settimana prossima quasi sicuramente saranno a Raw.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.