Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il grande assente dell’ultima puntata di Smackdown è stato senza ombra di dubbio Roman Reigns. Ma a quanto pare, i fan non dovranno aspettare molto per rivederlo in azione.
La WWE ha annunciato che il campione Universale tornerà nello show blu già dalla prossima settimana. L’episodio andrà in onda dall’Allstate Arena di Chicago, e Reigns tornerà per continuare la sua rivalità contro Brock Lesnar, anche quest’ultimo sarà presente.
Paul Heyman ha dichiarato che Reigns non era presente durante l’ultima puntata di Smackdown, perchè ha preferito prendersi una settimana di pausa per allenarsi nel miglior modo possibile in vista del match di Day 1 contro la “Bestia”.
E’ chiaro che le parole di Heyman vanno lette in chiave storyline, al momento non è stato rivelato il vero motivo per il quale Roman si è dovuto assentare.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.