Non vediamo Ronda Rousey in WWE da Wrestlemania 35. La sua pausa è durata più di quanti si aspettassero, ma è possibile che l’improvvisa pandemia abbia cambiato e sconvolto alcuni piani. Ora che il suo contratto con la WWE però sta per scadere persiste la sua assenza.
Wrestling Observer Newsletter ha puntualizzato che la Rousey sarà sotto contratto con la federazione fino al 10 aprile, che coincide con la prima serata di Wrestlemania 37, ma il suo ritorno non è previsto in tempi brevi e, inoltre, potrebbe anche decidere di estendere l’accordo con la compagnia.
Paul Heyman, che ha lavorato a stretto contatto con Ronda durante il suo periodo in WWE, ha lasciato intendere che potrebbe aver già firmato un’estensione contrattuale. Il suo è stato un messaggio criptico e nessuna fonte ha ancora confermato la notizia.
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.