Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ronda Rousey non appare in WWE da Wrestlemania 35, ovvero dal 7 aprile 2019. È apparsa per una sola stagione nel programma Total Divas. Dopo si è parlato più volte di un suo ritorno che, però, non è mai avvenuto. Ora il suo contratto con la WWE secondo TMZ, scadrà nell’aprile 2021.
Ronda Rousey nei giorni scorsi è stata avvistata con la figlia di Roddy Piper. Inoltre Natalya, grande amica della Rousey, pochi giorni fa ha dichiarato che si stava allenando con una persona misteriosa e si era ipotizzato che si trattava proprio della ex campionessa mondiale. Vedremo, dunque, cosa ne sarà del futuro di Ronda in WWE, visto che sarà sotto contratto ancora fino al prossimo anno
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.