WWE: Quando si è infortunato Mustafa Alì?

Come abbiamo giá riportato, sicuramente non sará Mustafa Alì a vincere il titolo WWE questa domenica nell’Elimination Chamber. Il wrestler soffriva di un infortunio alla spina dorsale, ma ha continuato a combattere. Ora sembra che non abbia la possibilità di competere ed è stato annunciato che non sarà della partita questa domenica ad Elimination Chamber.

Se Ali è stato infortunato, non è stata colpa di Randy Orton. Questa sorpresa in vista di Elimination Chamber non ha nulla a che fare con il pasticcio per un “Garvin Stomp” che ha fatto male a Mustafa Ali nell’episodio della scorsa settimana di Smackdown Live. Si afferma che l’infortunio abbia avuto luogo durante il match di Ali a Fort Wayne, nell’Indiana, la scorsa notte, dove ha vinto un tag team match con Tye Dillinger contro Shelton Benjamin e Samoa Joe. Si dice che Ali abbia subito un trauma proprio durante quel match.

Mustafa Ali non è attualmente autorizzato a combattere né si prevede un ok dai medici questa settimana.

È stato anche detto che Randy Orton si prenderà le colpe di quest’infortunio in ottica storyline. Pertanto la WWE sta utilizzando l’infortunio anche per la trama del match. Ora bisogna solo capire chi sarà il sostituto di Mustafa domenica nel PPV.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by