Gli occhi di tutto il mondo del wrestling sono inevitabilmente rivolti verso WrestleMania 39, con la WWE pronta a regalarci un grande spettacolo l’1 e 2 Aprile da HollyWood. L’evento più importante dell’anno segnerà uno spartiacque in casa WWE dato che, al suo termine, la compagnia proverà a mescolare le carte all’interno dei roster di Raw e Smackdown con l’annuale edizione del Draft.
Aggiornamenti sulla data del Draft 2023
Un po’ di tempo fa la WWE aveva fatto sapere di voler confermare il Draft anche per quest’anno e di avere in mente il periodo post WrestleMania: nella giornata di ieri Xero News ha confermato tale intenzione, rivelando che il Draft potrebbe tenersi una o due settimane dopo WM 39, anche se molti stanno spingendo per rimandarlo a dopo WrestleMania Backlash, che si terrà a Maggio, per chiudere tutte le rivalità con eventuali rematch.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.