Kevin Owens ha deciso di non prendere parte alle registrazioni del prossimo Raw visto il caso di Coronavirus ritrovato in uno dei talenti del Performance Center.
Nella prossima puntata dunque KO non comparirà ma la compagnia non è dispiaciuta o arrabbiata con Kevin. Owens insieme a Roman Reigns è abbastanza giustificato perché recentemente il nonno della moglie del canaedese, è morto a causa del virus.
Insomma possiamo dire che non rischia di perderci nulla perché viene visto come “giustificato” a differenza di Sami Zayn che secondo alcune personalità dei piani alti non aveva motivo di starne fuori.
Ora come ora non si sa quando la WWE tornerà a registrare e intanto si aspettano i test di tutto lo staff degli show. Se non dovessero esserci altri positivi Kevin Owens potrebbe già tornare nel Raw del 29 giugno.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.