WWE: Quando tornerà Kofi Kingston?

Kofi Kingston ha saltato l’ultima puntata di Raw e il suo compagno, Xavier Woods ha dovuto rappresentare il New Day da solo e ha anche incassato una bella sconfitta per mano di T-Bar della Retribution. Inizialmente non  ci era dato sapere il perché della mancanza di Kingston e si pensava addirittura fosse tra i contagiati da Covid-19, che nel corso della giornata sono aumentati nel backstage WWE. Il ghanese a quanto pare ha una mascella rotta e starà fermo ai box per un paio di settimane.

A quanto pare è stato qualcuno del “Hurt Business” ad aver causato tale infortunio. Lo ha detto lo stesso Kofi Kingston durante una live su Instagram. Kofi si è scusato con i fan per il modo in cui avrebbe parlato durante la live, ma la mascella rotta limitava molto l’ex campione WWE. Xavier dovrà tenere duro ancora per un po’, però l’infortunio non dovrebbe essere qualcosa di difficile da superare. L’ultimo ad aver accusato un tale fastidio fu Finn Balor, il quale riuscì a lottare alcune settimane dopo la frattura della mascella. Il rientro di Kingston non ha una data precisa, ma molto probabilmente salterà almeno un’altra puntata di Raw.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.