Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo il suo commovente annuncio a Raw, l’intero mondo del wrestling si è preoccupato di Roman Reigns e delle sue condizioni, chiedendosi per quanto tempo la leucemia lo terrà lontano dal ring.
Al momento non si sa quando il Big Dog potrà tornare in WWE ma, secondo il dottor Joeseph Alvarnas, ci vorrà almeno un anno.
Esistono due tipi di leucemia e, anche se non si conosce quale abbia colpito Roman, un tipo potrebbe seriamente mettere a rischio la sua carriera.
La cosa certa è che Roman dovrà stare molto attento e subire cure specifiche, per evitare ogni tipo di infezione o di compromettere il suo sangue e il suo sistema immune.
Secondo un altro sito di ricerca inglese, invece, Roman Reigns potrebbe mancare per circa 2-3 anni, ma ancora non è stata effettuata una diagnosi precisa.
FONTE: ComicBook.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.