Con dicembre, ci siamo lasciati alle spalle Survivor Series, ma ci portiamo avanti le conseguenze del WarGames Match, che porta con esso una lista di infortunati non indifferente, tra cui Tanga Loa.
Stop di due mesi per Tanga Loa
Durante la successiva puntata di SmackDown la WWE ha confermato che ogni infortunio avvenuto, quindi quello di Jimmy Uso, Bronson Reed e Tanga Loa, sono legittimi. Per quanto riguarda quest’ultimo, si tratta di uno strappo al bicipite.
A fornire informazioni riguardo il tempo di recupero del membro della New Bloodline, ci ha pensato il Wrestling Observer, suggerendo che Tanga Loa starà fuori dalle sette alle otto settimane.
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.