Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La data del saluto all’Undertaker e alla sua illustre carriera si avvicina sempre più. La WWE celebrerà i 30 anni di carriera dell’Undertaker e il suo ritiro. Dato il periodo, varie superstar e personalità importanti del mondo del wrestling hanno deciso di condividere con tutti noi, diversi annedoti sul DeadMan. In questo caso, Braun Strowman, ha parlato di un momento molto significativo per lui. Braun ha condiviso con noi l’esperienza avuta con The Undertaker al Madison Square Garden. In un evento del MSG, Braun Strowman, Roman Reigns e The Undertaker hanno lottato insieme in un “6-man tag team match” contro Kevin Owens, Elias e Baron Corbin.
Nel backstage il DeadMan ha parlato con Braun e Roman Reigns. Ecco le parole di Braun:
“Eravamo al Madison Square Garden. Ero in squadra con Roman Reigns e The Undertaker. Essere lì è stato incredibile per me. Combattere di fianco a lui, nell’arena più famosa al mondo è qualcosa di unico. Nel backstage Undertaker parlò con me e Roman Reigns. Ci disse “È tutto vostro ora. Godetevelo.” Se ci ripenso mi vengono i brividi. Vedere Undertaker che ti stringe la mano e ti dice questa frase guardandoti negli occhi. Non ha prezzo.”
L’Undertaker ha capito che ora è il momento di farsi da parte e passare il testimone alle nuove generazioni. Queste parole sono state dette a due superstar molto promettenti e il becchino texano, raramente sbaglia.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.