WWE: Quando verrà rimossa la Wild Card Rule?

La Wild Card Rule, sin dal suo debutto, non è stata affatto gradita dal WWE Universe. Tuttavia anche l’ex Universal Champion, Seth Rollins, è a sfavore di questa regola. A tal proposito, però, The Architect ha rilasciato delle importanti dichiarazioni:

“Penso che con il passaggio di Smackdown su FOX, la Wild Card Rule e tutte le sue opzioni saranno molto più serrate. E’ fantastico adesso vedere dei match fra due atleti rispettivamente di un Roster diverso, ma che a partire da ottobre/novembre potremmo non vedere più. Perché non compaio mai a Smackdown? Beh, loro hanno due ore. Ci sono persone lì che hanno bisogno del tempo della TV. Hanno così tanti talenti nel backstage che stanno morendo di fame per avere l’opportunità di esibirsi. Non ho intenzione di andarci e far parte dei segmenti ogni singola settimana. Ripeto hanno tantissimi ragazzi di spessore e di me non ne hanno bisogno. Inoltre, non voglio trattare con Shane McMahon più del dovuto”

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.