La WWE negli ultimi giorni si è vista colpita in modo importante dal Coronavirus. Alcune voci addirittura parlano di oltre 30 casi positivi all’interno della federazione. Il sito americano Ring Side News, ha rivelato che considerato questo imprevisto la WWE ha cambiato i giorni delle registrazioni di Raw e Smackdown. Secondo quanto scritto, giovedì 2 luglio verranno registrate 2 puntate di Smackdown, mentre venerdì 3 saranno registrate 2 di Raw.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.