Cody Rhodes ha difeso recentemente il suo titolo contro AJ Styles a Backlash. Con i fan che aspettavano con impazienza il suo prossimo sfidante, Rhodes ha lasciato un accenno alla potenziale posta in gioco per il suo prossimo match contro Logan Paul.
Durante l’episodio di Friday Night SmackDown di questa notte, è stato rivelato che Logan sarebbe stato l’avversario di Rhodes a King and Queen of The Ring in Arabia Saudita il 25 maggio. Sono sorte molte speculazioni sul fatto se l’incontro sarebbe stato titolo contro titolo, con Rhodes che ha accennato a questa possibilità su X.
Ecco le parole di Cody Rhodes
Il campione indiscusso ha twittato “Per tutto l’oro”, lasciando intendere che l’incontro potrebbe effettivamente essere sia per il suo titolo indiscusso che per il titolo degli Stati Uniti:
For All The Gold https://t.co/MWYmr9Hxky
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) May 11, 2024
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it