Bray Wyatt fa ormai parte del passato della WWE, che lo ha rilasciato lo scorso Luglio non senza polemiche: ufficiosamente Bray è stato vittima del taglio dei costi della compagnia ma più di qualche esperto ha poi rivelato che ci fossero divergenze creative tra le due parti.
A rivelare qualche dettaglio sulla situazione è stato Jason Baker, truccatore che ha lavorato con lui alla Firefly Fun House: Jason ha detto che lui e Bray parlavano fino alle 2 o 3 del mattino e cercavano sempre di aggiungere nuovi personaggi o nuovi elementi e ha ammesso che Vince ascoltava quasi tutte le loro idee e gli dava molta libertà creativa, tant’è che a un certo punto gli aveva dato carta bianca perchè si fidava totalmente di loro. Baker ha concluso dicendo che non sa cosa sia successo successivamente con Vince ma che il merito del successo della Firefly Fun House è anche suo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.