Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sappiamo bene che Brock Lesnar ha dei privilegi che non sono concessi a nessuno. Tra questi privilegi, come recentemente riportato da Dave Meltzer, c’è una certa libertà creativa che è concessa a pochi atleti.
Dave ha detto, ad esempio, che alle Survivor Series del 2016 è stata completamente sua l’idea di perdere in 85 secondi contro Goldberg, per farlo andare avanti 2-0 e poi costruire il match decisivo per WrestleMania 33. Tuttavia, nel suo contratto non è compresa questa libertà creativa, che gli viene concessa esclusivamente da Vince McMahon.
Don't think anything is in his contract, but Vince listens to him and Paul and takes their ideas under advisement, but make no mistake, it is Vince's call whatever happens. https://t.co/kxzzS9KAQt
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) June 1, 2018
“Non credo che ci sia qualcosa nel suo contratto, ma Vince ascolta lui e Paul e prende in seria considerazione le loro idee, ma non sbagliate, è Vince a decidere qualunque cosa accada”.
FONTE: Givemesport.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.