WWE: Quanta voglia di AJ Lee, volano i biglietti di SmackDown

AJ Lee

La vendita dei biglietti per SmackDown a Chicago è aumentata vertiginosamente, raggiungendo quota 16.031 biglietti, mentre i fan attendono con ansia il potenziale ritorno di AJ Lee dopo un’assenza decennale. L’edizione dello show blu del 5 settembre all’Allstate Arena di Chicago è diventata una delle più gettonate dell’anno. Gli impressionanti numeri di vendita superano di gran lunga il precedente evento di SmackDown di aprile, che aveva attirato 15.818 fan.

Ancora più importante, lo show di Chicago sta registrando un andamento ben al di sopra della media annuale di SmackDown di 11.352 fan in tutte le sedi. I fan del wrestling pronti a recarsi a Chicago stanno pagando prezzi maggiorati per assicurarsi i loro posti. Le opzioni di ingresso standard sono diventate estremamente limitate, con solo posti a sedere in platea disponibili a un prezzo iniziale di 1.327,20 dollari. Tutti gli altri settori sono esauriti tramite i canali di vendita tradizionali. Gli incassi stimati per l’evento hanno raggiunto la ragguardevole cifra di 2,3 milioni di dollari.

Le voci su un ritorno di AJ Lee si sono intensificate dopo Clash in Paris

La WWE ha risposto alla domanda travolgente aprendo le sezioni 206 e 207 aggiuntive, per accogliere più fan. L’attuale configurazione dell’arena consente una capienza totale di 16.046 persone, lasciando solo 15 biglietti ancora disponibili per l’evento. Questo stato di tutto esaurito riflette l’attesa per lo show, con la vociferata presenza di grandi Star. La combinazione di disponibilità limitata e prezzi elevati dimostra un notevole interesse da parte dei fan, che si aspettano qualcosa di speciale durante la trasmissione.

L’impennata delle vendite di biglietti coincide con le crescenti voci sul potenziale ritorno di AJ Lee in WWE dopo un decennio di assenza. Diverse testate giornalistiche di wrestling, tra cui Wrestling Observer e Fightful, hanno riferito che fonti della compagnia prevedono un ritorno imminente dell’ex tre volte Divas Champion. Lee si è ritirata dalla WWE nell’aprile 2015, poco dopo che suo marito, CM Punk, aveva lasciato la compagnia. Le voci si sono intensificate dopo Clash in Paris, dove Becky Lynch è intervenuta per aiutare il marito, Seth Rollins, a mantenere il titolo di campione del mondo dei pesi massimi contro Punk. I giornalisti hanno riferito di piani per un match di coppia misto a Wrestlepalooza il 20 settembre, con Punk e Lee contro Rollins e Lynch.

Il prossimo grande show della WWE sarà Wrestlepalooza. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-09-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-09-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH IN PARIS 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-08-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

FONTE: ITRWRESTLING.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,